Prima boutique a Milano per Oroblù. Il marchio del gruppo Csp International ha infatti inaugurato la sua prima vetrina nel capoluogo lombardo, al civico 5 di corso XXII Marzo, portandosi a quota tre monomarca in Italia, dopo gli opening di Bergamo nel 2002 (nel centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio) e Verona nel 2015.
Il nuovo punto vendita, il cui progetto è stato realizzato dall’architetto Gabriele Buratti, ha una superficie espositiva di 130 metri quadri e ospita, oltre alle calze e ai collant, le collezioni di corsetteria, beachwear, biancheria intima e intimo esternabile, a prova dell’ampliamento dell’offerta produttiva che il brand sta portando avanti da circa due anni. “I mercati di riferimento di Oroblù sono oggi il Benelux, la Scandinavia e la Germania”, ha spiegato a Pambianconews Carlo Bertoni, amministratore delegato di Csp International, precisando come il marchio sia presente in oltre 50 Paesi. Csp International Fashion Group, controllante, oltre a Oroblù, dei marchi Sanpellegrino, Lepel, Le Bourget, Liberti, Well e Cagi, ha chiuso il primo semestre 2016 con un fatturato consolidato di 52,1 milioni di euro, in crescita rispetto ai 49,6 milioni di euro dello stesso periodo del 2015.
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