Dopo il passaggio nel 2015 nelle mani di Janie e Stephen Schaffer, continua la crescita in termini di visibilità e di apprezzamento per lo storico marchio italiano. Dal 21 al 24 settembre, Fiorucci sarà l’ospite d’eccezione della nuova edizione di White Milano, importante evento che si terrà nel capoluogo lombardo, presso il Superstudio Più, in via Tortona 27. Altro passo, dunque, verso il rilancio del brand da parte dei due manager britannici, che puntano in maniera decisa sull’Italia e sugli eventi di moda della penisola per dare nuovo slancio al marchio, presentando la collezione primavera – estate 2019.
Le novità riguardanti la celebre casa di moda non si limitano alla semplice presentazione della nuova linea estiva. A partire da fine anno, infatti, sarà presente un pop-up store nel nuovo spazio di White Tortona 31 Archiproducts, all’interno del quale sarà venduta la collezione autunno/inverno 2018, che gioca sul mix tra tessuti olografici brillanti, jersey, vinili, denim, t-shirt, felpe over e la stampa degli angioletti, simbolo storico di Fiorucci.
La partecipazione all’importante evento milanese segna una nuova fase nel rilancio del brand, che ha visto nel corso del 2017 anche l’apertura di una nuova boutique nel quartiere di Soho, a Londra, oltre che la creazione di una piattaforma e-commerce.
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