Falconeri “segue il filo del talento” e premia il vincitore del suo progetto Vision to Come. L’iniziativa è alla seconda edizione (l’anno scorso era stata promossa da Intimissimi), e nasce a sostegno dei nuovi talenti con l’obiettivo di mettere in contatto scuole di moda italiane, giovani promesse e la realtà aziendale del Gruppo Calzedonia. Ad aggiudicarsi il primo premio del contest, che richiedeva la realizzazione di una collezione di maglieria, è stata la linea pensata da Aristide Morante, che ha ricevuto l’award dalla giuria ieri sera, in Triennale a Milano. Morante è stato scelto tra 10 finalisti e si è aggiudicato il premio da 10mila euro, oltre a uno stage retribuito presso la sede veronese di Calzedonia e alla produzione dei suoi capi. “Ho deciso che investire sui giovani sarebbe stata la vera risorsa semplice e rivoluzionaria, nel panorama attuale per Gruppo Calzedonia: offriamo costantemente possibilità di stage per giovani neolaureati che vogliono farsi conoscere all’interno di una grande azienda”, ha spiegato il patron del gruppo Sandro Veronesi. Special guest della serata di ieri sono stati Luca Argentero, Miriam Leone e Veronica Ferraro.
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