Liu Jo lancia la sua prima living collection al Salone del Mobile in partnership con l’azienda romagnola Atl Group e viene proposta una collezione di arredi, sedie, tavoli, divani e letti.
La nuova linea del brand carpigiano, fondato nel 1995 e guidato dall’amministratore unico Marco Marchi, permette di vestire e svestire gli arredi con movimenti semplici e leggeri, grazie ad un “kit di fogge” diverse e versatili da scegliere e applicare secondo il mood del momento. E poi borchie, trame e trafori, mix&match di materiali e particolari inediti si ritrovano su divani, sedute, letti ed altri elementi, in un gioco di rimandi tra il mondo della moda e quello dell’interior design.
La collaborazione porta avanti la strategia di brand extension già messa in atto da Liu Jo nell’abbigliamento, nell’eyewear e nelle calzature che consiste nella costituzione di joint venture con i partner produttivi.
Liu Jo, che ha chiuso il 2017 con un Ebitda in crescita e un fatturato a 328 milioni di euro, dai 305 del 2016, prevede di superare i 400 milioni nel 2018.
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