A dimostrazione di una costante crescita, Moncler apre la sua prima boutique mono griffe all’interno dell’aeroporto di Zurigo. L’inaugurazione del nuovo store rappresenta un ulteriore progresso per quello che riguarda lo sviluppo del canale di distribuzione in punti strategici come gli scali aeroportuali e permette al brand di rafforzare la propria presenza nelle più grandi città del “vecchio” continente.
Elegantissimo e raffinato il design dello store, il quale mantiene lo stile haute montagne tipico della tradizione aziendale. All’interno degli ambienti, tra le boiserie in legno nero spazzolato e le pareti in un mix di marmo Arabescato bianco e nero, trovano spazio, sotto un soffitto grigio perla, le linee da uomo, da donna e tutti i migliori accessori Moncler.
Sotto la guida di Remo Ruffini, nel primo trimestre, la storica label ha portato i suoi ricavi a 378,5 milioni di euro, con un balzo in avanti del 14% rispetto al precedente esercizio, che l’aveva vista fermarsi a 332 milioni. L’amministratore delegato, durante un’intervista, ha rivelato di essere molto soddisfatto dei risultati ottenuti in questa prima parte del 2019, rivelandosi molto fiducioso per quanto riguarda il futuro del brand e dei diversi punti vendita aperti durante la sua guida.
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