Salco, azienda toscana specializzata in piumini da donna, festeggia un importante step della propria strategia di espansione nel Paese del Sol Levante: la collezione del prossimo autunno inverno, infatti, fa il suo ingresso in Isetan, il department store di Tokyo, considerato uno dei principali promotori di nuove tendenze e nuovi brand in Giappone.
Inoltre le creazioni dell’azienda toscana sono state selezionate per essere esposte nello spazio temporary dedicato ai brand a cui Isetan intende dare maggior risalto e visibilità. Il “Pop Up Shop” dedicato a Salco, inaugurato il 2 luglio, è posizionato al 4° piano del department store, dedicato ai brand del lusso, e rimarrà attivo per due settimane. Dopo questo periodo, a partire dal 16 luglio la collezione troverà la propria collocazione al 3° piano, tra i principali brand fashion.
“La decisione presa da Isetan di dedicare il Pop Up Shop alle nostre creazioni ci riempie di orgoglio ed è un riconoscimento davvero importante del nostro lavoro e della qualità dei nostri prodotti”, ha commentato Stefano Salvatori, direttore generale di Salco. “Il Giappone è da sempre uno dei nostri mercati di riferimento, grazie soprattutto a una clientela sofisticata ed evoluta, che cerca il meglio ed è in grado di apprezzare la qualità e lo stile dei nostri capi, tipici del Made in Italy”, ha concluso il manager.
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