Home Vetrine NAUGHTY DOG

NAUGHTY DOG

Il marchio Naughty Dog nasce nell'Ottobre 2006 da un'idea delle giovani stiliste e attuali direttrici artistiche, Simona Guarraci e Laura Pizzi.

Conosciutesi durante il periodo degli studi presso l'Istituto Europeo di Design (IED) a Milano, dopo la laurea in Fashion Design le due amiche decidono di partire insieme alla volta di Los Angeles. 
È qui che, sedute al tavolino di un bar sulla Rodeo Drive, osservano divertite la nuova mania della costa californiana: un esercito di ragazze super chic e alla moda che portano a passeggio i loro cagnolini vestiti e accessoriati di tutto punto.

Naughty significa "biricchino", "monello", appunto, come spesso sono le diverse tendenze del fashion system che, nelle intenzioni dell'instancabile duo, prevede una nuova linea colorata e glamourous, caratterizzata da una serie di capi declinati sia per la padrona sia, in versione mini, per l'amico a quattro zampe. 

Ti è piaciuta questa vetrina e desideri qualcosa di unico per la tua attività?

Contattaci

Articoli utilizzati per questa vetrina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Imperdibili occasioni e
novità assolute

Resta aggiornato sul mondo di Manichini Store e... Tranquillo anche noi odiamo lo spam

Referenze